venerdì 22 febbraio 2008

Special Guest di Oggi: Hey Gab! (2)

E allora... eccoci qua... ancora una volta a scrivere qualcosa sullo pseudoblog del caro amico gecchìro... vorrei parlare di qualche tema importante come fa lui, ma l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è legata alla mia ultima scoperta internettiana... Cazzeggiando (come al solito...) sulla rete mi sono imbattuto in un sito veramente allucinante! A tutti voi sarà capitato almeno una volta di cercare un qualcosa, di documentarsi su un argomento o semplicemente di girovagare sull'ormai celeberrima Enciclopedia Wikipedia , ottima risorsa telematica per documentarsi su quasi qualsiasi cosa... ma non a tutti sarà capitato di ritrovarsi su Nonciclopedia, L'enciclopedia Idiota ! Bene, signori... quello che offre questo sito è una serie infinita di stronzate di ogni genere, credetemi; e credo rappresenti l'espressione massima del fancazzismo informatico! Tuttavia trovo tutto ciò molto divertente... (scusatemi, dovrei scrivere ancora ma ho perso circa un ora perchè dopo aver scritto "fancazzismo informatico" mi sono messo a babbiare sul sito in questione... adesso non mi va più di scrivere quindi vi saluto e vi consiglio di fare un giro su Nonciclopedia!!!)

Hey Gab!

Nessun commento: