domenica 24 febbraio 2008

No, pure questa no!

Vi è capitato di andare in giro per le zone di Borgo Nuovo o Cruillas e Bonagia?
Se la risposta è si allora credo che abbiate gia capito perche sono tanto arrabbiato e con chi soprattutto.
Mi è capitato qualche sera fa di assistere a delle scene gia viste. Ma c'era qualcosa che non andava! Non ricordavo di averle vissute ma bensi di averle viste in tv . Eppoi c'era anche un odorino di sottofondo che non mi aiutava a ricordare. La mattina seguente, sfogliando il giornale, ho letto con attenzione l'intevista fatta al presidente dell'azienda speciale di raccolta rifiuti (AMIA) della città di Palermo, dott. Enzo Galioto, che affermava con molta semplicità che non ci sono soldi per la manutenzione di alcuni autocompattatori e che, di conseguenza, alcune zone della città dovrebbero napolizzarsi, scusatemi amici napoletani ma il termine rende perfettamente, a breve.
Allora, riussumendo, il punto è che al comune di Palermo mancano i soldi per fare la manutenzione per la raccolta dei rifiuti?
Ma stiamo scherzando?
Siamo arrivati veramente al punto di prendere in giro la gente sulla mancanza di fondi dopo che proprio in questo periodo si trova stressantemente in fila per pagare un sacco di soldi di TARSU?
Adesso caro sindaco Cammarata e caro dott. Galioto risolvete la cosa! non fatemi arrivare alla conclusione, forse gia ci sono, che siete in quei posti per fregarvi soltanto migliaia di euro di stipendio al mese. Pezzi di CORNUTI!
Caro Dottore, trovami la soluzione.

Jackhero

Nessun commento: